Un luogo rimasto nel cuore di molti trisobbiesi, un piccolo locale, nel centro del paese, in cui si passavano i pomeriggi e le serate insieme a Don Giuseppe, allora parroco di Trisobbio.
Due calci al pallone, biliardo, cabinati e tanta, tanta fantasia, magari aspettando che le caldarroste fossero pronte.
Dopo anni di non utilizzo, grazie alla disponibilità degli abitanti, il Circolo ritorna ad essere usufruibile.
Inaugurazione Domenica 19 Aprile 2026.

